Mondo > Vacanze Gratis? Basta vincere un viaggio!

Vacanze Gratis? Basta vincere un viaggio!

A chi non piacerebbe di viaggiare in giro per il mondo gratis? Con un po’ di fortuna si può tentare di vincere un viaggio. Ci sono molti concorsi con in palio viaggi o soggiorni più o meno lunghi ed in paesi più o meno lontani, spesso per partecipare è necessario fare degli acquisti ma ci sono anche concorsi aperti a tutti senza nessun obbligo d’acquisto.

vincitore vincere un viaggio
Foto di AxxL da Pixabay

Oggi vi proponiamo alcuni concorsi completamente liberi ma vi invitiamo sempre a leggere, con attenzione, i regolamenti prima di partecipare.

 

Kenya

Vi piace la montagna? Siete tipi da zaino in spalla e via su per i sentieri? Allora sbrigatevi che avete ancora pochi giorni per cercare di vincere un favoloso trekking sul Kilimangiaro organizzato da EverTrek. Il vincitore potrà portare con se un altra persona ma, attenzione, i voli internazionali e l’assicurazione di viaggio non sono compresi nel premio. La scadenza è il 13 giugno 2023 e per partecipare dovete compilare questa scheda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.

 

Portogallo, Regno Unito

Con scadenza il 30 giugno 2023, vi proponiamo due concorsi per vincere un soggiorno in Portogallo e uno nel Regno Unito proposti da Condè Nast Johansens

Il primo concorso è adatto in particolare a chi ama il golf, infatti il premio consiste in un soggiorno, per due persone, di due notti in camera superior con colazione inclusa presso il Palácio Estoril Hotel Golf & Wellness e comprende anche 2 green fee sul campo da golf. Per partecipare bisogna compilare un modulo e rispondere ad una facile domanda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.

Il secondo concorso è adatto per chi ama la buona cucina. Il premio consiste in un soggiorno, per due persone, di due notti in camera deluxe con colazione inclusa presso il The Lodge Porto Hotel e una cena per due persone, con suggerimenti dello chef e bevande analcoliche incluse. Per partecipare bisogna compilare un modulo e rispondere ad una facile domanda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.

Il terzo concorso è per gli appassionati della tranquillità e del wellness. Il premio consiste in un un soggiorno di lusso per due persone al Cary Arms & Spa, in Inghilterra. Il premio comprende un soggiorno di due notti in una Beach Hut, con cena una sera e un trattamento termale di 60 minuti a persona. Per partecipare bisogna compilare un modulo e rispondere ad una facile domanda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.

 

Spagna

Vi piace la musica, la buona cucina e l’architettura? Ecco il vosto viaggio messo in palio da Barcelona Obertura.

Si tratta di un viaggio di due giorni a Barcellona per due persone, voli e alloggio al Grand Hotel Central.  Sono compresi i biglietti per uno spettacolo in uno dei tre saloni della musica, un delizioso pranzo mediterraneo di fronte al mare ed una visita ad uno dei gioielli architettonici della città, la casa Batlló. La scadenza è il 16 luglio 2023 e per partecipare bisogna compilare un modulo e rispondere ad una facile domanda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.

 

Regno Unito

Discover Britain ci invita a scoprire il Regno Unito con una vacanza del valore di 5000 sterline. la scadenza è il 31 luglio 2023.

Chi avra la fortuna di vincere il viaggio, insieme al suo accompagnatore, avrà diritto ai voli internazionali gratuiti, a due notti in hotel di lusso a Londra, ai biglietti per alcune delle principali attrazioni della capitale, ad una cena gourmet,  a biglietti per il teatro ed infine potrà passare quattro notti nelle pittoresche Cotswolds e ricevere un Pass annuale per Blenheim Palace. Per avere la possibilità di vincere il viaggio, è sufficiente compilare un modulo e rispondere ad una domanda. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.


Tutto il mondo

L’ultimo concorso che vi presentiamo è offerto da Business Class e scade il 31 dicembre 2023.
Per partecipare al concorso basta compilare un modulo e rispondere corretamente ad una facilissima domanda.  Il vincitore riceverà due biglietti gratuiti in Business Class da qualsiasi parte del mondo verso qualsiasi parte del mondo. I due biglietti dovranno essere utilizzati da due passeggeri che viaggiano insieme, sugli stessi voli, per tutta la durata del viaggio. Ogni biglietto può avere un valore massimo di 2.500 euro, tasse e supplementi inclusi. Il vincitore sarà estratto a sorte tra i partecipanti ma, effettuando alcune procedure come ad esempio condivisioni sui social, si possono aumentare le possibilità di vincita. Il regolamento lo trovate qui. Il sito è in inglese.
Per altri concorsi per vincere viaggi, sempre gratis senza nessun obbligo di acquisto, potete consultare la pagina Vincere un viaggio dove troverete numerosi nuovi concorsi sempre aggiornati.
Non ci resta che augurarvi buona fortuna e fateci sapere se avete vinto uno di questi viaggi!

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2023 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *