Dopo il successo della prima edizione Il Cipnes Gallura, il consorzio industriale provinciale di Olbia, fondato nel 1963 come Nucleo per l’industrializzazione di Olbia, ha organizzato la seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna che si terrà nel Marina di Porto Rotondo dal 21 al 25 aprile.

Nei giorni di apertura della Fiera i visitatori potranno ammirare oltre 150 barche proposte, insieme a servizi ed altri prodotti nautici, da più di 130 operatori del settore. Saranno in esposizione sia barche nuove di prestigiosi cantieri italiani ed esteri sia barche usate proposte da Broker ed agenzie di Charter. Una novità di quest’anno sarà un settore dedicato alla nautica green dove ci si potrà confrontare con gli operatori che propongono barche elettriche ed eventualmente anche provarle in mare. La Fiera sarà anche un’occasione per far scoprire la Sardegna con il progetto Sardinia Discovery Journey. I visitatori, ma anche gli espositori, potranno assistere a spettacoli, concerti, sfilate di moda e, naturalmente, degustare le eccellenze enogastronomiche sarde in un’area dedicata.
Da ricordare due eventi organizzati dallo Yacht Club Porto Rotondo che si svolgeranno nei giorni della Fiera: la gara di pesca sportiva denominata “TheO’” nella specialità “Live Bite Trolling” dal 21 al 23 aprile e la regata di J24 del Campionato Zonale nelle giornate del 22 e del 23.
Per scaricare il programma dettagliato della Fiera Nautica di Sardegna
Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2023 by Redazione