Europa > La nautica nel Lago

La nautica nel Lago

La nautica non è solo mare ma anche lago. Dal 12 al 14 maggio, infatti, si terrà presso la Marina di Verbella la quarta edizione del Rendez-vous della nautica del Lago Maggiore.

lago maggiore salone nautica
Foto di Pierluigi D’Amelio da Pixabay

Localizzato all’interno del Parco Naturale del Ticino, la Marina di Verbella ospiterà per questa particolare occasione molti stand espositivi a terra ma sarà possibile, naturalmente, provare le imbarcazioni esposte anche in in acqua.

La marina, che è la prima marina lacustre al mondo ad aver conseguito la certificazione per la qualità dei servizi secondo i parametri della “MaRINA Excellence” di RINA Services, è facilmente raggiungibile in auto ed è provvista di ampi parcheggi per i visitatori e di confortevoli aree ristoro. Con il patrocinio di Confindustria Nautica e con la Raymarine come sponsor sono previsti numerosi visitatori dal nord Italia e dalla vicina Svizzera. La marina di Verbella si trova in via Ferriera 15 a Sesto Calende (VA), l’inaugurazione della manifestazione è prevista il 12 maggio alle 14 mentre il sabato e la domenica l’orario di apertura sarà dalle 10:30 alle 18:30. L’ingresso è gratuito.

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *