Europa > Arriva WOW! a Bologna

Arriva WOW! a Bologna

Dal 21 al 24 novembre si potrà visitare, presso il quartiere fieristico di Bologna, la manifestazione WOW! Un contenitore di mostre che spaziano dal mondo dell’hobbistica, del fai da te e dell’artigianato di qualità, all’elettronica, al vintage, ai fumetti e a molto altro. L’evento ospiterà oltre 500 espositori e i visitatori, oltre 30.000 nella scorsa edizione, potranno partecipare ai numerosi corsi proposti e potranno trovare e acquistare i materiali per i loro lavori.

wowspring telaio
© WOW!Spring

Il settore “Il Mondo Creativo”, dedicato agli amanti del fai da te, con oltre 200 espositori italiani ed esteri, è l’evento di maggior richiamo della manifestazione. Il settore “Handmade Stories” è molto vicino al precedente: un hobby che si è trasformato in lavoro. Si potranno ammirare e acquistare molti prodotti diversi: dalle decorazioni all’abbigliamento, dai complementi d’arredo ai gioielli, dalle borse alla cartoleria, realizzati interamente a mano dai migliori artigiani provenienti da tutta Italia. Ci spostiamo in terre lontane con il settore “Passione Giappone” dove si potrà assistere e partecipare a cerimonie tipiche della cultura nipponica e ammirare e acquistare i prodotti tradizionali giapponesi. Chi sta cercando se stesso e un proprio equilibrio potrà trovare giovamento partecipando a “Chakra, la fiera del benessere“. E dopo aver rinfrancato lo spirito, possiamo pensare al corpo, non perdendo “ExpoGusti“, il meglio dell’enogastronomia italiana, e ai nostri amici pelosi con il “Pet Expo e Show“.
Da sabato 23, faremo un salto nel passato con la “Mostra mercato di oggetti antichi e da collezione” e con “A Tutto Disco – Mostra mercato del disco e CD usato e da collezione“, per poi immergerci in “Sapore di Vintage“, il settore dedicato all’abbigliamento e agli accessori moda sempre attuali e ricchi di fascino. Non poteva mancare la “Mostra Mercato del Fumetto“, quest’anno particolarmente ricca, e la “Fiera dell’Elettronica di Consumo“, dove scambiare radio, telefoni, computer e tanto altro.
Indossate scarpe comode perché tutti questi eventi si svilupperanno su una superficie di oltre 38.000 metri quadrati.
L’appuntamento è dal 21 al 24 novembre 2024 nel quartiere fieristico di Bologna, con apertura alle 9:00 e chiusura alle 18:30. Il biglietto d’ingresso costa 15€, ma ci sono molte possibilità di riduzioni.

 

Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *