Europa > La terza edizione del Boat Days a Santa Marinella

La terza edizione del Boat Days a Santa Marinella

Grazie alla attività del Consorzio Mare Lazio che vuole riunire tutte le imprese della nautica del Lazio per attuare una politica di crescita del settore unendo in sinergia tutte le forze, anche quest’anno si svolgeranno a Santa Marinella, famosa località balneare a nord di Roma, i Boat Days.

boat days santa marinella 2024
© Boat Days

I Boat Days sono nati per essere non solo una vetrina commerciale ma anche una forma itinerante di fiera nautica che possa promuovere gli sport nautici ed anche i territori che li ospitano e cercare di  far scoprire a tutti l’affascinante mondo del mare e delle barche.

In questa terza edizione gli spazi espositivi presso il Marina di Santa Marinella sono stati ampliati e saranno circa 100 le imbarcazioni e gommoni che potranno essere visitati a terra e in mare con la presenza di una trentina di espositori.

Saranno in mostra piccole imbarcazioni, gommoni, fuoribordo, barche per andare a pescare o per gite lungo la costa e la manifestazione sarà aperta dal 15 al 17 marzo e dal 22 al 24 marzo offrendo, quindi, due weekend agli appassionati per partecipare e scoprire le novità del mercato. I visitatori potranno visitare e provare le imbarcazioni in acqua senza nessun vincolo.

L’ingresso sarà gratuito.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *