In uno dei più affascinanti scenari delle coste italiane, a poche miglia dalla costiera amalfitana, si aprirà il 1 novembre la settima edizione del Salerno Boat Show.
Nei 36.000 m2 messi a disposizione dal Marina di Arechi, uno dei maggiori porti turistici del mediterraneo che con i suoi 1000 posti barca può ospitare imbarcazioni fino a 100m di lunghezza, il Salerno Boat Show vuole proporsi come un punto di riferimento per la nautica del centro- sud Italia.
Quest’anno saranno oltre 100 gli espositori in rappresentanza di 128 marchi e le i imbarcazioni esposte a terra e in acqua sono bel 221, quasi il doppio rispetto alla scorsa edizione e naturalmente sono previste le prove in mare.
Oltre alle imbarcazioni , visitando la fiera, si potranno trovare stand sui motori marini, sull’impiantistica, sugli accessori dal frigorifero alla tappezzeria, sui servizi, l’abbigliamento, lo sport e le scuole nautiche e per la pausa pranzo potrete scegliere tra i 5 locali presenti nel Marina.
Il Salerno Boat Show sarà aperto tutti i giorni, dal 1 al 5 novembre, dalle ore 10 alle 18. L’ingresso è gratuito e molto probabilmente saranno superati i 26.000 visitatori dello scorso anno.
E per chi non conosce la zona potrebbe essere una buona occasione per visitare alcune delle bellezze culturali che offre come: Paestum, Pompei, la zona archeologica di Fratte, il castello Arechi e i giardini di Minerva.
Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2023 by