Europa > Arrivare in Polinesia con la metropolitana

Arrivare in Polinesia con la metropolitana

Sabato 23 novembre, nel centro di Milano, si avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica ispirata alla cultura tahitiana. Questo evento, organizzato dall’ufficio del turismo della Polinesia Francese, prevede due appuntamenti imperdibili per gli amanti delle isole tropicali. Entrambi gli eventi sono gratuiti e richiedono solo una registrazione per partecipare.

Polinesia Francese
Foto di Julius Silver da Pixabay

Il primo incontro è dedicato agli appassionati di immersioni subacquee. Durante questo evento verranno condivisi consigli utili, esperienze personali e informazioni sui migliori luoghi da esplorare all’interno del più grande santuario marino del mondo. Inoltre, si avrà l’opportunità di immergersi nella cultura polinesiana attraverso danze tradizionali, tatuaggi, collane di fiori, spezie e oli profumati; viaggeremo tra le isole tramite filmati e fotografie.

Il secondo appuntamento è rivolto a chi ama la navigazione in mare. Non c’è occasione migliore che un viaggio in barca a vela per godere dei colori e degli aromi dell’oceano, della bellezza delle isole e delle meraviglie delle lagune mentre la sera, nel silenzio, ascolteremo racconti di mare dondolati dolcemente dalle onde.

L’appuntamento è a Milano sabato 23 novembre 2024 presso
Listone Giordano Arena
via Santa Cecilia 6 (MM1 San Babila)

dalle 10:00 alle 12:00 iscriviti ora

dalle 13:00 alle 15:00 iscriviti ora

Evento organizzato da: Tahiti Tourisme

 

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *