Europa > Nauta: dalla Sicilia al Mediterraneo

Nauta: dalla Sicilia al Mediterraneo

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa edizione Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo, si ripresenta al pubblico con una nuova edizione, la 22a , ancora più ricca di imbarcazioni ed eventi.

© Nauta

La manifestazione, in programma dal 7 al 10 marzo 2024, si svolgerà, come di consueto presso il Centro Fieristico Sicilia Fiera a Misterbianco (CT).

Grande interesse avranno, naturalmente, gommoni e motori fuoribordo ma, con oltre 20.000mq espositivi a disposizione e più di 50 aziende presenti tra accessoristica, pesca, servizi, cantieri e concessionari, potremo ammirare tutte le ultime novità della nautica da diporto di medie e piccole dimensioni, le principali innovazioni tecnologiche con un occhio alla sostenibilità, le possibilità offerte dal turismo nautico ed inoltre partecipare a workshop, seminari e ad esperienze interattive dedicate alla scoperta delle coste e del mare della Sicilia.

Ma Nauta non vuole fermarsi alla Sicilia. Vuole continuare a crescere e l’interesse dimostrato da pubblico ed espositori la rendono già una delle fiere nautiche principali in Italia e anche del Mediterraneo.

Per il terzo anno consecutivo sponsor dell’evento sarà Cronos Maserati che presenterà le sue auto di lusso 100% elettriche.

Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Il prezzo del biglietto è di 7€.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *