Europa > Nautica e mare in mostra ad Atene

Nautica e mare in mostra ad Atene

Il Salone Nautico Internazionale di Atene, completamente rinnovato, si terrà dal 4 all’8 dicembre 2024 presso il Metropolitan Expo, con la partecipazione di oltre 120 espositori nello spazio espositivo che annualmente ospita le più significative manifestazioni greche e che riunisce tutte quelle caratteristiche di qualità che lo pongono tra i più prestigiosi centri espositivi a livello mondiale. Oltre ad essere ben collegato tramite un servizio regolare di navette, il Metropolitan Expo è situato nelle vicinanze dell’aeroporto internazionale di Atene, risultando pertanto estremamente comodo per i visitatori provenienti dall’estero.

salone nautico atene
© Salone Nautico Internazionale Atene

La Grecia, grazie alla sua geografia favorevole, alle sue coste e fondali marini, al suo clima ideale e alla sua biodiversità unica nonché al suo elevato grado di sicurezza, offre numerose opportunità sia per gli imprenditori del settore sia per turisti e appassionati della nautica. È proprio per questo motivo che il Salone Nautico Internazionale di Atene si rivolge a professionisti e dilettanti accomunati dalla passione per il mare, per le attività ricreative acquatiche e per il turismo legato al mare, nonché a tutti coloro che nutrono interesse verso la nautica, la vela, la pesca e le immersioni a qualsiasi livello di professionalità.

D’altro canto, l’importante tradizione greca in ambito marittimo e l’alto livello di interesse dimostrato annualmente dai visitatori attraggono aziende leader del settore che espongono il meglio dei loro prodotti.

L’appuntamento è fissato presso il Metropolitan Expo dal 4 all’8 dicembre 2024.

ORARI:
Mercoledì, Giovedì, Venerdì: 14:00 – 21:30
Sabato, Domenica: 9:00 – 21:30
Il biglietto d’ingresso per i visitatori è di 8 €. L’ingresso per i bambini sotto i 12 anni è gratuito.

Attenzione:
Non è consentito fumare in tutte le aree del quartiere fieristico.
Gli animali da compagnia non sono ammessi in fiera.

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *