Tra pochi giorni si aprirà la 38ª edizione di Navigare, il Salone Nautico Internazionale di Napoli, che si svolgerà nel porto turistico di Mergellina dal 9 al 17 novembre.
Nel villaggio in banchina con 18 stand saranno presentate le ultime novità del mondo della nautica: dall’accessoristica ai motori marini, dai charter alle scuole nautiche e, come ogni anno, alla manifestazione parteciperanno i migliori cantieri nazionali e internazionali, presentando il meglio della loro produzione. I visitatori potranno scegliere tra yacht, gozzi, gommoni e barche di tutte le dimensioni. Inoltre, sarà possibile effettuare prove in mare delle imbarcazioni, un’opzione sempre molto apprezzata poiché consente agli espositori di illustrare efficacemente le proprie offerte e ai potenziali acquirenti di valutare con attenzione gli scafi proposti.
Le imbarcazioni saranno esposte lungo il molo Luise, dotato di pontili galleggianti specificamente attrezzati. Tuttavia, a causa dell’elevato numero previsto di visitatori, sarà necessaria la prenotazione per le prove in mare.
L’evento si terrà dal 9 al 17 novembre presso il Molo Luise a Mergellina – Napoli.
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 12.30 alle 17.30; Dal Venerdì alla Domenica dalle 10.30 alle 17.30.
L’ingresso è gratuito.
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2024 by Redazione