Siete appassionati della vita all’aria aperta ma avete perso il Salone Liberamente che si è appena concluso? Niente paura, potete spostarvi a Vicenza dove dal 14 al 16 marzo 2025 nel quartiere fieristico di Vicenza – Italian Exhibition Group si svolgerà la quarta edizione della Fiera del tempolibero. Un lungo weekend dedicato ai Camper, al turismo outdoor e alle attività all’aria aperta organizzato da multimedia tre.

Saranno 8 i settori che quest’anno si potranno visitare.
Camper e Campeggio: I principali rivenditori di camper del Nord Est porteranno in esposizione le ultime novità di circa 15 famose marche e saranno presenti anche aziende di attrezzature e accessori per la vita all’aria aperta, mentre i gestori dei campeggi, e gli altri enti ed aziende turistiche presenti, proporranno le loro migliori offerte per i weekend primaverili e per le vacanze estive, con un occhio di riguardo per il Veneto ma con lo sguardo rivolto verso tutta l’Italia ed anche l’estero.
Turismo: ci saranno, naturalmente, numerose proposte turistiche anche per chi non va in campeggio.
Enogastronomia e Shopping: Il posto ideale per chi ama fare spese, dove trovare tutte le novità di tendenza e una vasta selezione di prodotti tipici
Vicenza Tattoo Convention: tre giorni di eventi e dimostrazioni sull’arte del tatuaggio, con la presenza di oltre 200 artisti provenienti da tutto il mondo.
VinoTop in tour: un tour enologico itinerante dedicato alla degustazione ed acquisto di vini di qualità.
Mantra, il Festival del Benessere e del Mondo Olistico: alla ricerca dell’armonia con massaggi, suoni, relax e corsi di yoga e meditazione.
My fantastic pet: per conoscere meglio il nostro amico peloso ed ammirare una esposizione di animali da compagnia.
Fiera dell’Elettronica di consumo: una mostra mercato dove hobbisti e appassionati possono trovare di tutto, dagli strumenti di misura ai software, dalle videocamere alle lampade a led, dalle stampanti ai pannelli solari.
La fiera sarà aperta il venerdì dalle 14 alle 20, il sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.
Biglietti: 13€ (11€ online)
Per altre informazioni: Fiera del tempolibero
Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2025 by Redazione