Il 26 gennaio, alla presenza del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si aprirà a Caorle (VE) la 54a edizione della Fiera dell’Alto Adriatico. La Fiera è da sempre un punto di riferimento per alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, aziende di catering, bar, insomma per tutto quel mondo di imprese che viene definito con la sigla Ho.Re.Ca. (Alberghi, Ristorazione e Catering), del nord-est dell’Italia.
La Fiera è il luogo ideale per conoscere tutte le novità del settore proposte dalle aziende nel campo dell’alimentazione, della gastronomia, delle attrezzature, degli arredi, dei servizi e delle tecnologie. Saranno 140 gli espositori che rappresenteranno oltre 350 marchi e nelle giornate di fiera, oltre a visitare gli stand dei produttori sarà possibile partecipare ad un ampio calendario di appuntamenti, corsi ed eventi formativi sui temi più importanti relativi all’imprenditoria turistica. Nel mondo del turismo essere sempre aggiornati è un’esigenza fondamentale sentita da tutti gli operatori, per questo l’appuntamento di Caorle è sempre molto atteso e frequentato.
L’ingresso è gratuito ma riservato agli operatori del settore che potranno registrarsi online per ricevere il biglietto.
L’appuntamento è al Palaexpomar di Caorle (VE) dal 26 al 29 gennaio 2025, orario di apertura: dalle 10:00 alle 18:30 (l’ultimo giorno si chiude alle 17:00).
Per maggiori informazioni: Fiera dell’Alto Adriatico
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2025 by Redazione