Europa > Il futuro a zero emissioni è possibile

Il futuro a zero emissioni è possibile

Nell’ambito della transizione energetica, si discute frequentemente di un futuro a zero emissioni, spesso considerato un’utopia. Tuttavia, esistono esperti e aziende che vedono l’emissione zero come un obiettivo concreto da perseguire.

zeroemission mediterranean
© zeroemission mediterranean

ZeroEmission Mediterranean 2024, in programma alla Fiera di Roma dal 16 al 18 ottobre 2024, rappresenta un’importante piattaforma di incontro, discussione e opportunità commerciali per i professionisti del settore dell’energia rinnovabile, dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale. Giunto alla sua quarta edizione, questo evento offre una chance unica per le aziende e i professionisti del settore di espandere il proprio network e business, presentando una panoramica completa delle novità nel campo dell’energia rinnovabile: impianti, materiali, macchine, tecnologie e servizi innovativi. Migliaia di professionisti provenienti non solo dall’Italia ma anche dal Sud Europa e dall‘Area Mediterranea parteciperanno alla fiera, sia visitando l’area espositiva che prendendo parte a un ricco programma di conferenze, eventi, workshop e seminari. Sono previsti anche corsi di aggiornamento specifico per gli installatori di fotovoltaico e infrastrutture di ricarica.
A corollario della fiera, sarà possibile partecipare all’Air Mobility Show, un evento dedicato ai droni e alla mobilità aerea innovativa. Inoltre, si svolgerà il Blue Planet Economy ExpoForum, una manifestazione che vuole mettere in evidenza le novità riguardanti l’innovazione e la sostenibilità, in tutti i settori che influenzano l’economia marina e costiera.

L’evento è B2B, quindi riservato agli operatori del settore e per partecipare è necessario registrarsi.

Per maggiori Informazioni: ZeroEmission Mediterranean 2024

 

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *