Nell’ambito della transizione energetica, si discute frequentemente di un futuro a zero emissioni, spesso considerato un’utopia. Tuttavia, esistono esperti e aziende che vedono l’emissione zero come un obiettivo concreto da perseguire.
ZeroEmission Mediterranean 2024, in programma alla Fiera di Roma dal 16 al 18 ottobre 2024, rappresenta un’importante piattaforma di incontro, discussione e opportunità commerciali per i professionisti del settore dell’energia rinnovabile, dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale. Giunto alla sua quarta edizione, questo evento offre una chance unica per le aziende e i professionisti del settore di espandere il proprio network e business, presentando una panoramica completa delle novità nel campo dell’energia rinnovabile: impianti, materiali, macchine, tecnologie e servizi innovativi. Migliaia di professionisti provenienti non solo dall’Italia ma anche dal Sud Europa e dall‘Area Mediterranea parteciperanno alla fiera, sia visitando l’area espositiva che prendendo parte a un ricco programma di conferenze, eventi, workshop e seminari. Sono previsti anche corsi di aggiornamento specifico per gli installatori di fotovoltaico e infrastrutture di ricarica.
A corollario della fiera, sarà possibile partecipare all’Air Mobility Show, un evento dedicato ai droni e alla mobilità aerea innovativa. Inoltre, si svolgerà il Blue Planet Economy ExpoForum, una manifestazione che vuole mettere in evidenza le novità riguardanti l’innovazione e la sostenibilità, in tutti i settori che influenzano l’economia marina e costiera.
L’evento è B2B, quindi riservato agli operatori del settore e per partecipare è necessario registrarsi.
Per maggiori Informazioni: ZeroEmission Mediterranean 2024
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 by Redazione