Africa > Vinci un viaggio da sogno in Sudafrica

Vinci un viaggio da sogno in Sudafrica

Una occasione imperdibile per chi ama l’Africa e la sua fauna selvaggia.

elefante sudafrica
Foto di magigigova da Pixabay

Il tour operator Go2Africa per festeggiare il suo 25° anniversario ha organizzato un concorso favoloso con un premio che vale 25.000 $ USA.
Se avete sempre voluto visitare il Sudafrica, questa è la vostra occasione; basta iscriversi al concorso e alla newsletter di Go2Africa.
Il premio in palio è un safari di lusso di 10 giorni/9 notti per due persone, che comprende:
sistemazione di lusso in hotel a Città del Capo e nelle Cape Winelands e in un safari lodge nel Parco Nazionale Kruger dove potrete approfittare di un servizio e una cucina a 5 stelle; dei fotosafari con guide esperte, che vi assicureranno il massimo delle esperienze da ogni incontro con la fauna selvatica.
Sono compresi i voli internazionali per e dall’aeroporto di Città del Capo, 9 notti di pernottamento,  i voli di andata e ritorno dall’aeroporto di Città del Capo all’aeroporto di Hoedspruit e i vari trasferimenti tra aeroporti ed alloggi. Il viaggio si dovrà completare entro il 31 agosto 2025.
Partecipate subito, la scadenza è il 30 settembre, e, se vincerete, saranno 10 giorni che ricorderete per tutta la vita!

Per richiedere la partecipazione al Giveaway per il 25° compleanno di Go2Africa, basta iscriversi alla loro newsletter.

Ma c’è di più! Per ogni amico che invitate e che si iscrive alla newsletter di Go2Africa, otterrete un’ulteriore partecipazione. Più amici invitate, più possibilità avrete di partecipare al concorso!

Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna!

Per maggiori dettagli leggete il regolamento, il sito è in inglese.

Per altri concorsi per vincere viaggi, sempre gratis senza nessun obbligo di acquisto, potete consultare la pagina Vincere un viaggio dove troverete numerosi nuovi concorsi sempre aggiornati.

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2023 by

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *