Mondo > Partecipa al più grande concorso fotografico del mondo

Partecipa al più grande concorso fotografico del mondo

Il CEWE Photo Award è il più grande concorso fotografico del mondo. La partecipazione è gratuita ed è aperta a chiunque abbia più di 18 anni. Le foto saranno giudicate da una giuria di esperti del settore e di fotografi professionisti e dovranno rientrare in una delle seguenti 10 categorie:
Sport, Paesaggi, Cucina e cibo, Persone. Architettura e tecnologia, Animali, Hobby e tempo libero, Foto aeree, Natura, Viaggi e cultura.

CEWE Photo Award
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Con questo concorso CEWE vuole celebrare la bellezza del nostro mondo ma anche sostenere e dare prospettive di vita migliori ai bambini di SOS Villaggi dei Bambini nel mondo. Dal 2013 la CEWE si impegna ad aiutare questa associazione sia praticamente che finanziariamente e finora sono stati oltre 2 milioni i fondi in vestiti per aiutare i bambini e le loro famiglie.

La collaborazione di CEWE ed SOS Villaggi dei bambini nel mondo si manifesta anche in questo concorso; infatti CEWE donerà 10 centesimi di euro per ogni foto inviata. Finora sono stati raccolti cosi oltre 21.000€

Tornando al concorso , il montepremi è molto interessante arrivando oltre i 250.000€ con ben 1000 partecipanti premiati.

Il primo premio include oltre il CEWE Photo Award, un viaggio a scelta del vincitore del valore di 15.000 euro, attrezzature fotografiche del valore di 7.500 euro e prodotti fotografici CEWE del valore di 2.500 euro.

Dal 2 al 10 posto attrezzature fotografiche del valore di 5.000 euro e prodotti fotografici CEWE del valore di 2.500 euro.

dal 11 al 30, un’attrezzatura fotografica del valore di 2.500 euro e prodotti fotografici CEWE del valore di 1.000 euro, mentre i vincitori da 31 a 1.000 riceveranno ciascuno un buono per prodotti fotografici CEWE del valore di 100 euro. Ogni mese, infine, verranno scelti tre vincitori mensili riceveranno ciascuno un buono per prodotti fotografici CEWE del valore di 100 euro.

La serietà e l’importanza del concorso è certificata dal patrocinio di una decina di associazioni fotografiche europee mentre per partecipare è necessario registrarsi e poi inviare le proprie fotografie. Sono accettate al massimo 100 foto.

Il concorso scade il 31 maggio 2023

Per altri concorsi per vincere viaggi, sempre gratis senza nessun obbligo di acquisto, potete consultare la pagina Vincere un viaggio dove troverete numerosi nuovi concorsi sempre aggiornati.

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2023 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione